Testimonials Formula Club

Scopri cosa i nostri clienti pensano dei nostri servizi e della nostra struttura

Michele Cisolla

Sin da quando ero solo un bambino, ho sempre trovato nello staff Formula accoglienza, gentilezza, disponibilità e molta professionalità. Oggi, all’età di 21 anni, posso dire che si tratta oramai di una seconda famiglia, essendosi instaurato un rapporto di profonda amicizia. Attrezzi e tecniche di allenamento sempre all’avanguardia, continue novità nel settore del benessere e dell’estetica, personale qualificato e sempre in aggiornamento, locali puliti e ben organizzati. Non appena si entra si può notare la passione e la cura con cui viene gestito il centro, che personalmente non cambierei per nulla al mondo.

Ringrazio particolarmente Tatiana, Elena e Luca: sempre pronti ad assistermi per qualsiasi esigenza, trovando la soluzione più adatta ad ogni necessità.

Un grazie di cuore va poi a Venicia, con la quale è nato un rapporto di profonda amicizia ed affetto: una persona unica che non si incontra tutti i giorni.

Michele Cisolla
21 anni

Filippo Rizzetto

Formula Club soddisfa ampiamente qualsiasi aspettativa, in quanto i macchinari vengono sempre mantenuti in condizioni impeccabili, l’ambiente presenta condizioni igieniche perfette. Miglior rapporto qualità prezzo rispetto alla concorrenza, la palestra offre uno spazio molto ampio e confortevole, dalla sala d’allenamento fino agli spogliatoi. Il personale è qualificato e disponibile ad ogni richiesta.

Filippo Rizzetto
Filippo Rizzetto
19 anni

Rudy Peruch

Sono arrivato in questa palestra quasi per caso, mi sono fatto convincere da mia madre, e per la verità non ne ero molto entusiasta, l’idea di chiudermi dentro a quattro mura con l’aria condizionata non mi piaceva molto. Ma poi ho scoperto un ambiente meraviglioso, con gente meravigliosa, a partire dalla Venicia e poi Luca, Fabrizio, ma anche Tatiana, Elena, che belle persone. Adesso non vedo l’ora di venire, qui mi sento a casa. Ho conosciuto persone splendide, con la quale condividere le mie “fatiche”.
Ora dopo tanti anni vedo i risultati di tutta la fatica, però adesso bisogna mantenerli….altra sfida da accettare.
Grazie di cuore a tutti.

Rudy Peruch
Rudy Peruch
43 anni

Tiziana Sarti

Ho 81 anni, ma una parte della mia autonomia ed agilità, lo devo ad acquagym che frequento in questa struttura da circa 15 anni.
Sono fedele a Formula Club che apprezzo per la pulizia, l’organizzazione e la preparazione delle varie istruttrice che ho avuto l’occasione di trovare.
Quindi, il mio grazie!

Tiziana Sarti
Tiziana Sarti
81 anni

Federica Maffi

Ho iniziato a venire in palestra che ero una ragazzina, più per gioco che per altro… oggi dopo 12 anni continuo a sceglierla per la professionalità del personale, per la vasta gamma di servizi offerti, per la pulizia (per me fondamentale e ottimo biglietto da visita) e ultimo, ma forse più importante, perché mi sento a casa e coccolata! Grazie!

Federica Maffi
Federica Maffi
29 anni

Elisabetta Fanzago

Ho la necessità di aumentare il tono muscolare e la coordinazione. Ho una malattia autoimmune chiamata sclerosimultipla.
Sto ottenendo ottimi risultati grazie al mio personal Luca che mi segue e sostiene in modo ottimale sia fisicamente che psicologicamente.
Avevo paura di non farcela, sono riuscita a superare i miei dubbi grazie al personal e a tutto il team formula.
Si lo consiglierei Formula Club, per la professionalità e la cordialità del team.

Elisabetta Fanzago
Elisabetta Fanzago
50 anni

Jessica Marcon

Lavoro tutto il giorno seduta e avevo dolori a gambe e schiena.
Già dopo i primi 2 mesi i dolori sono spariti, inoltre mi sento molto più in forma e in salute, ho più energie e vitalità.
Non conoscevo i PT quindi potevo essere dubbiosa ma ho fatto bene a darvi fiducia.
i PT di Formula sono gentili e professionali, ti seguono nel tuo percorso rispondendo alle tue necessità.

Jessica Marcon
27 anni

Sveva Soligon

Sono cliente di questo Club da 16 anni e a suo tempo volevo iniziare a fare un po’ di palestra per riuscire a perdere qualche kilo ma soprattutto per tonificare il mio corpo.
Grazie a istruttori competenti e la loro disponibilità ho ottenuto i risultati desiderati; con costante impegno posso assicurare che i risultati si vedono.
Io certamente consiglierei questa struttura.

Sveva Soligon
41 anni

Leonardo Baldissara

Ero sovrappeso e ho deciso di iscrivermi per fare prima crossfit e poi anche sala.
Ho ottenuto nuovi amici e ho perso circa 20 kg in 5 mesi grazie all’allenamento costante e all’aiuto del mio istruttore.
Pensavo di non avere avuto la forza di volontà per rimanere invece quando cominci a vedere risultati anche piccoli diventa una droga.
Si, consiglio Formula Club perché oltre ai risultati che immancabilmente arrivano, si ha la possibilità di conoscere gente e divertirsi.

Leonardo Baldissara
Leonardo Baldissara
22 anni

TR3 WORKOUT

Vuoi mantenerti in forma ma l’attività fisica ti annoia?

Allora un allenamento diverso, sfidante, insieme ad un gruppo affiatato e super ottimista potrà motivarti!

Tra acqua e terra, TR3 Workout è un’attività dinamica e divertente, che permette di sfruttare i benefici dell’allenamento a corpo libero con piccoli attrezzi, potenziati all’elemento acqua. Ogni lezione è divisa in due fasi: la prima si tiene nella nostra sala corsi gigante, con 45 min di condizionamento muscolare, dove si lavora

sullo sviluppo della coordinazione e sulla mobilità articolare; segue una

pausa di 15 minuti per una doccia veloce e indossare il costume, poi si parte con la seconda fase che è costituita da 30 min di circuit training in acqua, dove si lavora principalmente

sull’aumento della resistenza. Ogni giorno, Martina con la sua grinta propone una sfida diversa.

Sentirai la stanchezza fisica e ogni muscolo del tuo corpo

che pensavi non esistessi, ma l’entusiasmo e la positività saranno all’ennesima potenza!

TORNA SU